mercoledì 14 maggio 2014

La classe non è acqua... è Lodiz!

Il tema di oggi è l'ELEGANZA. 

Il completo white&black nella foto in basso è l'esempio per eccellenza di eleganza e classe. 
La camicetta bianca, candida, delicata, minimal e quindi estremamente elegante è l'abbinamento ideale che compensa la laboriosità del pezzo forte del completo, che cattura l'attenzione: la gonna. 
E' un capolavoro black è di una raffinatezza unica! 
Questa gonna, che sfiora il ginocchio, è costituita da due strati: la ricchezza decorativa del pizzo macramè con motivo floreale dello strato esterno lascia intravvedere il tessuto sottostante, sempre nero, che dà comunque risalto alla splendida lavorazione di questo pizzo.
E' un completo ideale per eventi importanti e cerimonie, da abbinare ovviamente ad accessori di colore bianco e nero. Con una giacca nera elegante, magari adornata di qualche punto luce come strass e swarovski, risulterà assolutamente perfetto.







Il vestito nella foto sotto ricorda un po' quelli degli anni '60, sia per la forma che per la fantasia geometrica a rombi. 
Si tratta di un abito molto raffinato e di classe: i rombi colorati rossi e neri spiccano sul fondo bianco dell'abito, e lo vivacizzano. E' da indossare di giorno, ma anche di sera va bene, modificando la scelta degli accessori. Con gli accessori giusti, per esempio delle scarpe bianche o che riprendono gli altri colori dell'abito, e una borsetta magari rossa, la figura sarà davvero impeccabile!




Nessun commento:

Posta un commento