martedì 27 maggio 2014

Abiti d'arte da indossare: very original!











Il primo abito che vi mostro oggi è davvero UNICO! 
Dalla linea semplice, sobria, sinuosa, stupisce per il "dipinto" che riporta dal seno in giù: un magnifico scorcio di vita campestre di tempi passati, con vari personaggi in costume medievale. I colori sono caldi e accesi, predominano il giallo, il rosso, l'arancione e il blu. La parte superiore del vestito invece è celeste, il colore del cielo.
Sembra veramente di essere di fronte a un dipinto... Anzi, di indossare un dipinto! 
Si abbina bene ad una bella pochette e a sandali rossi o blu, in pendant con i colori già presenti sull'abito. Adatto a donne amanti dei colori, dell'arte e di epoche passate, che affascinano sempre...

 E' da indossare per occasioni particolari, perché di certo non si passerà inosservate!!!


























Il secondo completo è al tempo stesso come quello sopra particolare e glamour!
La canotta giallo chiaro con riflessi dorati, semplice ed elegante, è in perfetto equilibrio con il pezzo forte del completo: la gonna plissettata, lunga, leggera, impalpabile, delicata. 
Sullo sfondo bianco spiccano varie chiazze di colore che sembrano siano opera di un pittore: i colori sono blu, giallo, rosa, celeste. 
Questo tocco "artistico" la rende davvero originale! Il punto vita è segnato dall'elastico nero della gonna. E' impeccabile con sandali alti e pochette color oro o nero.
E sta molto bene con la collana sgargiante, tocco chic finale di questo splendido completo. Questo naturalmente si presta meglio ad essere indossato di sera... per attirare tutti gli sguardi!





Nessun commento:

Posta un commento