venerdì 13 giugno 2014

Oggi mi sento tremendamente romantica....molto SWEET

 Ed oggi il mio spirito è romantico.. ed allora dal mio show Room, scelgo delle linee very sweet, scelgo in abito dal colore pastello, con morbidi tagli e particolari resi unici da un gioco maestro di mani su tessuti.

Oggi scendo accessori colo pastello a contrasto, in modo che ogni colore si discosti ed allo stesso tempo evidenzi l'altro... oggi ho voglia di giocare con i particolari e stupire e sedurre. Gonna appena sopra il ginocchio, per giocare e sognare anche con una danza seducente di gambe in armonia con la mia voglie di stupire...

Il modello Sweet di oggi, adatto per una cena o un party, è un capo che sicuramente renderà noi ancora più speciali.

Il tessuto è morbido e quindi non fascia troppo il corpo lasciandolo libero di esprimersi e camuffando anche qualche piccola imperfezione dovuta ad un inverno troppo lungo.. Disponibile in più tonalità pastello, può essere evidenziato con ulteriori accessori o sempre a contrasto o anche tono su tono... insomma possiamo giocare di fantasia e con armonia integrare vari accessori e combinarli in modo che ci rappresentino al massimo!

Nessun commento:

Posta un commento